Ariete:
L’eros è dalla tua parte, poco importa se sei single o in coppia. Preparati per la serata di capodanno: idrata la pelle, fai una maschera per capelli, sciogli le dita dei piedi con leggeri massaggi e olio di mandorle dolci e riposati; ma soprattutto affrontala con allegria e leggerezza.
Toro:
Liberati degli orpelli del passato, regalando o vendendo quello che non usi più. Smettila di sognare e agisci, anche per il viaggio che hai in mente da tempo. Approfitta dell’influenza positiva delle stelle, che sono con te e parti. Ti aiuterà a ricaricarti e a rischiararti le idee in vista del nuovo anno.
Cancro:
Riposati e fai attenzione alla tua salute: mettendoci consapevolezza imparerai a conoscerti meglio e a prevenire l’insorgere dei problemi. Non scordare che Giove, il tuo pianeta della salute, governa il fegato e i muscoli, quindi tienine conto. Il giorno 31 concediti dei massaggi, soprattutto alla schiena e alle spalle, e apri le braccia al futuro.
Leone:
Divertiti, folleggia, ma evita di flirtare, soprattutto in presenza del tuo partner, perché poi potresti pentirtene amaramente. Non giocare con la gelosia, incapparesti in situazioni spiacevoli. Divertiti cercando te stessa, e solo così incontrerai l’amore
Vergine:
Circondati di comodità: è quello che ci vuole per terminare l’anno in bellezza e iniziare al meglio quello che arriva. Se decidi di trascorrere il capodanno in montagna, scegli un resort dove ci sia una Spa, o per lo meno una piscina coperta con sauna e bagno turco. Approfittane. Se invece rimani in città, rilassati in un hammam.
Bilancia:
La cosa più importante per te è mantenere elevato il livello energetico. Non forzare il tuo ritmo ma seguilo, assecondalo, rispettando anche le pause e non farti fuorviare dalle necessità altrui. Otterrai molto di più con sei sessioni di corsa da dieci minuti l’una, pause comprese, che non con un’ora di attività ininterrotta. La pesantezza del 2010 è alle spalle, finalmente puoi affrontare la vita con un po’ più di leggerezza.
Scorpione:
I giorni 30 e 31 farai scintille. Stai bene, però potresti stare meglio, tutto dipende da te. Pensa meno, parla meno e avrai molte energie in più. Presta attenzione ai sogni, potrebbero aprirti la porta di un’altra dimensione. Prendi l’abitudine di segnarli su un taccuino, ti servirà per rileggerli successivamente così da capire con calma il loro messaggio.
Sagittario:
Cura le tue gambe se vuoi essere scattante e in forma, sia per capodanno sia per eventuali attività sportive sulla neve, che le stelle peraltro vedono con favore. Non gettarti però sulle piste senza esserti allenata prima. Ricorda che i muscoli vanno abituati agli sforzi fisici.
Capricorno:
Se non conosci lo yoga è giunto il momento di impararlo. Tra l’altro un po’ di esercizi di concentrazione e movimenti bilanciati ti saranno utili per ritrovare il tuo centro. Non preoccuparti se il giorno 28 sarà governato dal caos, si tratta solo di un giorno. Poi ti muoverai volando, lasciandoti alle spalle il vecchio anno e ti aprirai al 2011. Ricordati che se lo affronterai nel modo giusto, otterrai ottimi risultati.
Acquario:
Preparati alla fine dell’anno con bagni caldi rilassanti, ma anche bagni di vapore, trattamenti di aromaterapia, sauna finlandese e nuotate sono tutte attività adatte a te. Il 2011 riserverà cambiamenti alla tua vita.
Pesci:
Concludi l’anno in allegria e spensieratezza: il 2010 ti ha regalato tanto e ti ha anche cambiata tanto. Per capodanno, va bene l’energia che conferisce il colore rosso, ma indossa anche qualcosa d’oro o di giallo: ti aiuterà ad aprirti e a socializzare maggiormente con chi ti sta attorno.
Gemelli:
Riposati, ne hai davvero bisogno. Si chiude un anno convulso con cui hai dovuto misurarti. Ma nonostante la fatica devi ammettere che ne è valsa la pena: adesso puoi rilassarti e ammirare la tua nuova fioritura. Attenta alla gola, coprila e al primo avviso di raucedine, curati con il miele e il limone.
Nessun commento:
Posta un commento